Aiuto urgente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Barbie&Anja
     
    .

    User deleted


    Ecco il video dei "pulcini"

     
    .
  2. Nika123
     
    .

    User deleted


    quello nero non mi sembra in gran salute però!
    mangia?
     
    .
  3. Barbie&Anja
     
    .

    User deleted


    Si infatti il video gliel'ho fatto oggi, era di quando ho detto che stava morendo, secondo me si era solo preso un bello spavento, adesso stanno bene tutt'e tre e mangiano come porcellini, stasera papà mi ha portato un mangime e gli sto dando quello, se tutto va bene tra una settimanella, il tempo che mangiano bene" e li do al mio fidanzato..
     
    .
  4. sandy13
     
    .

    User deleted


    Ok brava, tioenici aggiornate. Comunque è probabile che siano gallinelle d'acqua o folaghe. Non mi sembra possibile che siano pulcini, e dove li avrebbe presi? Poi via tetto. Io ho visto delle folaghe piccole e assomigliano a pulcini. Magari quando sono cresciute le puoi lasciare anche libere vicino allo stagno. Comunque te ne accorgerai a breve dal becco...
    Mi raccomando dagli un pochino di Bactrim!
    Non riesco a vedere il video, peccato!
     
    .
  5. Barbie&Anja
     
    .

    User deleted


    Si si gliel'ho dato ieri sera e stasera gliene darò un altro po', cmq stanno benissimo, stanotte li ho messi dentro uno scatolo con una maglia di lana (si erano innamorati di quella maglia che avevo sul letto :P) e ho lasciato solo un piccolo pezzetto di armadio aperto, giusto per l'aria e abbiamo dormito tutti insieme, io, pulcini e gatti... :P hanno fatto i bravi, non hanno pianto fino a che non mi sono alzata stamattina e non hanno visto la luce accesa ^^
     
    .
  6. Ananche
     
    .

    User deleted


    hehehe scusa mi viene troppo da ridere...il mio gatto in montagna mi portava trofei tipo topini, lucertole..il tuo ti porta i pulcini o anatroccoli..hehehe..che buffo!!!
    Chissà che carini che sono..e poi si affezionano all'uomo..a me ste cose non capitano mai però!! uffa!!!
    ma pensi di riportarli al laghetto quando saranno più informa?
     
    .
  7. Barbie&Anja
     
    .

    User deleted


    No no li do al mio ragazzo che li metterà in campagnia, potrei anche riliberarli una volta più grandi ma se poi non si sanno + nascondere? Cioè non so se è come i gatti che se allontanati troppo presto dalle mamme non imparano un sacco di cose, chi lo sa se è così pure per i pulcini!
     
    .
  8. Ananche
     
    .

    User deleted


    si in effetti potrebbe esserci questo rischio..forse meglio tenerli in campagnia..se poi il tuo ragazzo ha una cascina ancora meglio...
     
    .
  9. Barbie&Anja
     
    .

    User deleted


    Si si è un pezzo tutto recintato, ci tiene altre 3/4 galline ;)
     
    .
  10. avalon.blue
     
    .

    User deleted


    mi posso permettere di trasferire tutta la questione su un forum di ornitologia?
    www.birdcam.it
    ;)
    ecco il link in cui propongo la questione :

    http://www.birdcam.it/forum/viewtopic.php?p=15434#15434
     
    .
  11. sandy13
     
    .

    User deleted


    Ok, devi solo vedere se diventano galline o altre specie, ma te ne accorgerai presto!!!!
     
    .
  12. Barbie&Anja
     
    .

    User deleted


    Grazie avalon ^^
     
    .
  13. TiaNort
     
    .

    User deleted


    Non dare acqua e pane o li farai morire...
    :( :(
    http://www.inseparabileforum.com/forum/default.asp
    iscriviti qui e posta un appello nella sezione uccelli...
    se hai bisogno contattami...
    aspetto notizie
    ciao
     
    .
  14. Barbie&Anja
     
    .

    User deleted


    I pulcini stanno benissimo, ho dovuto cambiare mangime perchè il primo era troppo grande :) mangiano, dormono, sono dolcissimi ma fanno tante cacchine >.< cmq dovreste vederli, mi fanno morire, appena li metto nello scatolo che ho preparato della nanna, si accucciano e la fanno, poi quando li tiro fuori mi vengono tutti in mano :P hanno fatto amicizia con Christal e gli vanno pure a dormire addoso :P mi hanno detto cmq che sono pulcini di gallinelle nane.... ^^
     
    .
  15. Ananche
     
    .

    User deleted


    come stanno le piccole gallinelle nane???? sono ancora con te o le hai già date al tuo boyfriend?? sono cresciute?
     
    .
30 replies since 4/6/2007, 12:54   498 views
  Share  
.