un consiglio!

cagnolino che vomita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maria_andrea
     
    .

    User deleted


    ciao!

    ho bisogno un consiglio!

    la mia cagnolina da ieri mattina vomita subito dopo aver mangiato...mangia un sacco di erba in giardino e bisogna pregarla per farla mangiare...

    era già successo un paio di setitmane fa ma il vet mi aveva detto che si trattava di gravidanza isterica era piena di latte e così le ho dato le gocce per una setimana e sembrava la fosse passato..da ieri ha ricominciato!!

    so che magari esagero, ma sono preoccupatissima..ovviamente oggi pomeriggio la porto di nuovo dal vet che mi aveva detto che se i sintomi si ripresentavano le avrebbe fatto qualche esame...

    nessuno di voi sa dirmi di cosa potrebbe trattarsi? una mia amica mi parla di gastrite...

    grazie, Maria
     
    .
  2. _titti_
     
    .

    User deleted


    Ciao! In effetti potrebbe essere gastrite sì...la cosa migliore è poratrla dal vet...facci sapere che ti dice...cmq se è gastrite io col mio ho risolto tutto in un paio di giorni. :)
    L'erba i cani la mangiano proprio quando sentono che c'è qualcosa che "non va", serve ad indursi il vomito e a pulire lo stomaco...ovviamente però non va bene che continui a vomitare.
    Attendiamo news... :P
     
    .
  3. maria_andrea
     
    .

    User deleted


    eccomi!

    in effetti era proprio gastrite...le ha fatto un'ecografia allo stomaco e mi ha detto di farle mangiare solo carne bianca e darle il plasil per un paio di giorni e impedirle assolutamente di mangiare l'erba in giardino..

    sono molto più tranquilla!
    ti mando una su foto..l'ho adottata proprio tramite questo sito e ora ha più o meno un anno

    grazie mille, Maria



    image
     
    .
  4. _titti_
     
    .

    User deleted


    Anch'io ho usato il plasil. Vedrai che tornerà in forma come prima!

    Come si chiama la cagnetta? è bellissimaaaaaaaaaa :wub: :wub: è una soddisfazione sapere che l'hai adottata tramite il sito.... :B): tienici aggiornate... ;)
     
    .
  5. maria_andrea
     
    .

    User deleted


    si chiama NINA, l'ho adottata il 26 maggio dell'anno scorso :P

    in questa foto dorme...a modo suo, in realtà la furbetta adesso ha imparato a saltare sul letto quando io e il mio ragazzo ci addormentiamo e me la trovo al mattino che dorme a pancia all'aria e con la testa sul cuscino!

    image
     
    .
  6. fabia185
     
    .

    User deleted


    maria ma la sterilizzi vero?? le gravidanze isteriche aumentano le percentuali di contrarre tumori è meglio sterilizzarla il prima possibile..

     
    .
  7. _titti_
     
    .

    User deleted


    ahahahahah...anche il mio cane dorme così.

    Sulla sterilizzazione quoto Sonia...ci hai pensato?
     
    .
  8. maria_andrea
     
    .

    User deleted


    ciao ciao!!

    si, sicuramente la farò sterilizzare, ma questo era il 1° calore e il vet mi ha consigliato di farglielo fare...

    ciao!
     
    .
7 replies since 17/3/2008, 15:41   148 views
  Share  
.