ORA BASTA!!!!

ENTERITE VIRALE GATTI,COME PARVO NEI CANI?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. romea67
     
    .

    User deleted


    Il primo giugno sono nati 3 micetti,x una serie di cose,avevano 2 mamme a disposizione,erano bellissimi!!!!poi domenca scorsa di sera le prime avvisaglie....no vomita il latte maternoe vai in diarrea....gli faccio subito a tutt'e e 3 l'antibiotico,ma martedì mattina lo trovo morto....venerdì l'altro e la piccolina non è messa bene... :cry:
    ecco qui da noi non danno sovvenzioni x sterilizzarli tutti,prima le femmine e poi i maschi,nemeno quasi più ai randagi,figuriamoci a me! :alienff:
    QUALCUNO MI PUO' METTERE IN CONTATTO CON QUALCHE ASSOCIAZIONE???
    .........
    intanto anche Choice, FIV positivo, mi ha lasciato e 1 gatta sterillizzata manca da 10 giorni....image
    image
     
    .
  2. fabia185
     
    .

    User deleted


    scrivo ad ele chiedo di inoltrare la richiesta
     
    .
  3. romea67
     
    .

    User deleted


    GRAZIE!
     
    .
  4. fabia185
     
    .

    User deleted


    ti ha scritto qualcuno per mail?
     
    .
  5. romea67
     
    .

    User deleted


    sì mi ha scritto una certa Cristina,voleva chiamarmi sul fisso che non ho...domani ricaricherò e la chiamerò io.....grazie a tutti!
     
    .
  6. fabia185
     
    .

    User deleted


    tienici aggiornate
     
    .
  7. romea67
     
    .

    User deleted


    non ho + sentito nè letto nessuno...:(
     
    .
  8. *camyyy*
     
    .

    User deleted


    ciao, volevo chiedere un consiglio...la mia gattina di quasi 4 mesi ha avuto per due o tre giorni la diarrea e un po' di vomito e l'ho portata subito dal dottore che ha detto che aveva un po' di enterite...l'ha solo visitata non le ha fatto l'ecografia...
    le ha dato delle medicine...plasil, un'altra che non ricordo e una pastiglia...per 5 giorni... e doveva mangiare solo carne bianca con olio e parmigiano!i primi tre ha avuto ancora la diarrea...ieri il mio fidanzato ha pensato che potrebbe essere allergica a qualcosa, tipo al latte (di solito non glielo do però certe volte la mattina me lo chiede e io mi sciolgo, anche se so che non fa bene ai gatti) così non gliel'ho più dato...il 4° giorno non è andata "in bagno", né diarrea né nulla, e ha mangiato pochissimo....oggi neanche, però mi sembra stia meglio di ieri (gioca ed è meno triste). le ho ricominciato a dare la pappa normale perché il pollo non lo voleva più....adesso mangia poco (di solito mangiava moltissimo!)
    a me sembrava strano che fosse enterite, considerando che da quando sta con noi (un mese e mezzo) non è mai uscita, a parte il balcone...il veterinario dice che magari abbiamo portato noi il virus in casa...domani ritelefono al veterinario e chiedo cosa fare...ma potrebbe davvero essere stato solo il latte? chi ha già avuto questa esperienza può dirmi poi com'è andata? grazie
     
    .
  9. fabia185
     
    .

    User deleted


    Io purtroppo non ho avuto quest'esperienza, so solo che il latte di mucca non viene ben tollerato e li mandano in dissenteria..
    Se vuoi però ti posso il forum delle SfiGatte che hanno tanta esperienza sui gatti prova chiedere a loro..
    Questo è il link del loro forum:
    http://lesfigatte.forumfree.net/

    facci sapere mi raccomando!
     
    .
  10. *camyyy*
     
    .

    User deleted


    ti ringrazio molto, ho chiesto ieri.... comunque mi sembra che stia meglio la mia bimba :) meno male!
     
    .
  11. fabia185
     
    .

    User deleted


    benissimo! per fortuna! :)
     
    .
10 replies since 13/7/2008, 10:27   410 views
  Share  
.