CHIROPRATICA per gatti e cani

per ernie al disco, problemi di deambulazione, ecc.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rory.07
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti!
    introduco un argomento che mi sta molto a cuore xkè la mia micia kimmy ne ha avuto bisogno in seguito ad uno sfortunato incontro-scontro con un´auto..
    non vi dico lo sgomento quando l´ho vista tornare trascinandosi la zampina!
    pensavo si fosse rotta.. invece la sentenza è stata paralisi nervo radiale anteriore destro.
    ho cominciato subito la terapia col cortisone e nel giro di 1 mese aveva recuperato parzialmente i movimenti. Meno male xkè se non ci fossero stati risultati l´alternativa era l´amputazione!! Non che non avrebbe potuto fare comunque la sua vita, solo che volevo provarle tutte! Così la mia meravigliosa veterinaria mi ha consigliato di andare a Milano, all’Università di veterinaria dove visita gratuitamente cani e gatti il famoso chiropratico dott. Meersseman (è belga, un omone alto alto che parla un ottimo italiano!)
    Non credevo ai miei occhi, subito dopo la prima visita Kimmy cominciava ad appoggiare la zampina, cosa che non faceva più!
    Ora sono passati 3 anni e Kim ha recuperato praticamente tutto il movimento, le resta solo una lieve zoppia, ma non importa, quello che mi fa felice è che sono riuscita a farle riacquistare fiducia in se stessa ed è tornata una teppa quale è sempre stata!!!
    Questo chiropratico ha salvato un sacco di cani e gatti che, a giudizio di molti veterinari, erano da sopprimere xkè non si muovevano più o che avevano la deambulazione molto compromessa e non era consigliabile operarli o altre patologie alle anche e alla colonna vertebrale.
    Lui comunque non è Padre Pio, non guarisce dalle malattie, ma riesce ad alleviare le sofferenze e a far riacquistare i movimenti e la dignità ai nostri orgogliosi amici pelosi! riesce ad evitare interventi chirurgici dai quali “sai come entri ma non sai come esci”!.
    Poi è molto onesto, dice subito se può fare qualcosa oppure no, non ti fa andare per niente!
    La maggior parte dei veterinari della mia città lo conosce, ma non ne parla... penso che in qualche modo abbiano paura che lui gli “freghi” un cliente, che gli tolga un sicuro guadagno da interventi e cure... Ma lui NON E’ un veterinario! Insegna all´Università di Milano agli studenti per la specializzazione.
    Lui poi ha il suo studio privato dove visita le persone, ..ma per i nostri amici pelosi è tutto gratis! basta solo avere un pò di pazienza xkè riceve solo il mercoledì mattina e si segue l´ordine di arrivo, non esistono prenotazioni. Ho conosciuto persone che arrivano da tutta Italia! Niente è troppo per le nostre gioie, faremmo di tutto per farle stare bene!
    :)
    un miao a tutti!
    fra
     
    .
  2. fabia185
     
    .

    User deleted


    Ah bene son contenta per la tua miciozza! e che ci sia questa persona in gamba! :)
    Se qualcuno avrà bisogno spero ti contatti per avere il nome dello specialista..
    grazie!
     
    .
1 replies since 4/2/2009, 11:46   804 views
  Share  
.