raffreddore?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *camyyy*
     
    .

    User deleted


    Sono due giorni che Masetto starnutisce...non lo fa di continuo solo ogni tanto e ho controllato non ha muco e non gli lacrimano gli occhi....mangia sempre come un bue e gioca tanto...è possibile che abbia preso freddo quando l'ho portato dal veterinario lunedì perché abbiamo dovuto aspettare fuori e non faceva molto caldo...è raffreddore, oppure ha solo preso un po' freddo?

    Lui non esce quasi mai, anche in balcone non sono andati in questi giorni perché Perla è stata sterilizzata e il vet mi ha detto di lasciarla dentro, e quindi anche lui....

    esistono dei rimedi naturali, o devo portarlo dal veterinario (sarebbe la terza volta in una settimana che ci vado... :wacko: )??
     
    .
  2. fabia185
     
    .

    User deleted


    Ciao, intanto è bene fare una telefonata al veterinario per sentire cosa ti consiglia lui..
    Poi qui puoi leggere qualche rimedio naturale http://lesfigatte.forumfree.net/?f=6045223
    Se però vedi che peggiora portalo dal vet..


     
    .
  3. *camyyy*
     
    .

    User deleted


    gli abbiamo dato un antibiotico e adesso sta già meglio :)poverino mi faceva una pena! però faceva troppo ridere :)
     
    .
  4. fabia185
     
    .

    User deleted


    :)
    Bene, cos'era poi un po di raffreddore?
     
    .
  5. *camyyy*
     
    .

    User deleted


    sì era raffreddore! il giorno dopo starnutiva molto di più, il naso gli colava e uscivano le bollicine! così abbiamo telefonato al veterinario....ed ora ho due convalescenti :)
     
    .
  6. fabia185
     
    .

    User deleted


    le bollicine? ahahah ma che carino!!!
    bene mi fa piacere si stia riprendendo :D
     
    .
5 replies since 2/10/2009, 09:30   60 views
  Share  
.